Furto al Centro Commerciale Campania, arrestato

0
campania e1499258427779 Furto al Centro Commerciale Campania, arrestato
Ingresso Centro Commerciale Campania

MARCIANISE – Non capita molto spesso, ma questa volta i taccheggiatori hanno preso di mira i negozi del Centro Commerciale Campania. Il ladro sembra fosse solo, ma aveva sottratto merce per quasi mille euro. A bloccarlo nel suo intento gli uomini dell’Arma di Marcianise che, durante un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati da una chiamata dei negozianti del Centro Commerciale ed hanno arrestato, ancora con la refurtiva in mano, il 33enne ESPOSITO Francesco di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli.

L’uomo, all’interno del parco commerciale “CAMPANIA”,  previa effrazione del sistema antitaccheggio, si è reso responsabile del furto di alcuni capi di abbigliamento per un valore di 600mila euro circa presso il negozio “GRILLO SPORT” e di altri articoli del valore complessivo di 200mila euro presso il supermercato “CARREFOUR”.

Subito dopo aver perpetrato il furto ha tentato di allontanarsi dal citato centro commerciale, ma è stato bloccato dai militari dell’Arma avvisati dai dipendenti dei negozi.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.