FURTO AGGRAVATO IN APPARTAMENTO, ARRESTATO

0

CC 229x300 FURTO AGGRAVATO IN APPARTAMENTO, ARRESTATOCAPUA – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto, per furto aggravato, JERE Csaba, 41 anni, rumeno. Nella circostanza, i militari dell’Arma, allertati dalla Centrale Operativa, sono arrivati nel rione Risorgimento, dove poco prima si era verificato un furto all’interno dell’abitazione di un 45enne. In particolare gli erano stati rubati 4 cellulari e monete indiane per un totale di 110 rupie.

I Carabinieri constatato il furto hanno immediatamente effettuato una perlustrazione in zona al fine di individuare l’autore. L’esito è stato favorevole poiché, giunti in via Principe dei Normanni, strada questa posta nelle immediate adiacenze della via Santa Maria Capua Vetere ove era stato consumato il furto, i Carabinieri hanno notato  una persona con in mano una busta che, alla loro vista, ha tentato, invano, di dileguarsi.  L’uomo è stato quindi bloccato e trovato in possesso di diversa refurtiva. I successivi accertamenti hanno consentito di  scoprire che l’uomo, poco prima, aveva effettuato altri tre furti in altrettante abitazioni, di lieve entità. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

L’arrestato, verrà giudicato rito direttissima. consolato non informato per diniego interessato. a.g. informata da citata aliquota radiomobile che procede.