LA FOTOGALLERY – SAN NICOLA BASKET CEDRI: I TIFOSI ACCLAMANO LA SQUADRA DI FALCOMBELLO

0

AL SALONE BORBONICO,  CON LA DIRIGENZA DELLA SQUADRA, IL SINDACO MAROTTA E LA SENATRICE ESPOSITO

LA FOTOGALLERY DELLA PRESENTAZIONE A CURA DI GIANFRANCO CAROZZA
SAN NICOLA LA STRADA – Si è tenuta questa mattina al Salone Borbonico situato in Piazza Municipio la presentazione ufficiale del San Nicola Basket Cedri, società impegnata nel campionato campano di serie C Silver. Coach Piero Falcombello ed i suoi ragazzi, da Linton Johnson ad

gian26023 LA FOTOGALLERY   SAN NICOLA BASKET CEDRI: I TIFOSI ACCLAMANO LA SQUADRA DI FALCOMBELLO
Foto di Gianfranco Carozza

Alejandro Viera, da capitan Nino Garofalo a sono stati accolti da un centinaio di persone fra appassionati e curiosi, con il sindaco Vito Marotta e la senatrice Lucia Esposito a presenziare a fianco del presidente Antonio Bracale, il vicepresidente Antonio Scotti ed il General Manager Sebastiano Correra.

gian25958 LA FOTOGALLERY   SAN NICOLA BASKET CEDRI: I TIFOSI ACCLAMANO LA SQUADRA DI FALCOMBELLO
Foto di Gianfranco Carozza

“Faremo il possibile – esordisce il primo cittadino, a cui è stata regalata una casacca con il numero 1 dal presidente Bracale – per aiutare i Cedri, di cui ricordo la loro storica nascita al Parco dei Cedri alla Rotonda. Questa squadra sta facendo tutto il possibile per far risaltare la città di San Nicola la Strada anche sotto il profilo nazionale e vogliamo dare una mano a questo progetto, interessante e concreto”.  Anche la senatrice Esposito si accoda alle parole di Marotta: “Nonostante non sia una grande appassionata sportiva, cercherò anche io di fare il possibile. Il progetto Cedri è una realtà del nostro territorio che può dar risalto a tutta la cittadinanza”

Emozion

gian26018 LA FOTOGALLERY   SAN NICOLA BASKET CEDRI: I TIFOSI ACCLAMANO LA SQUADRA DI FALCOMBELLO
Foto di Gianfranco Carozza

ato anche il presidente Bracale: “Sono felice di vedere qui tanta gente come è successo anche alla prima di campionato. Speriamo di poter tornare il prima possibile nel nostro palazzetto e se continuerà questo entusiasmo attorno alla squa

dra, faremo il da farsi. Stiamo lavorando per un sogno”. Un sogno di

cui è consapevole anche il coach Falcombello: “Abbiamo un obiettivo in testa che non diciamo. Però abbiamo costruito una squadra, ma soprattutto un gruppo di prim’ordine, unito nelle avversità con ognuno che rema nella stessa direzione”. Di questo progetto è parte come collaboratore tecnico anche Nando Gentile: “Lavorare con questi ragazzi è fantastico, sono tutti grandi lavoratori e che hanno tanta voglia di imparare. Si possono fare grandi cose”.

Ogni giocatore, ad uno ad uno, si è presentato avanti al pubblico con uno scambio di battute con l’addetto stampa Alessandro Aita; alla fine, gli ospiti sono stati allietati da un buffet offerto da ‘La Cascina Country House’ di Alvignano mentre, per chiudere, c’è stato il taglio della torta a forma di stemma del San Nicola Basket Cedri, in occasione del compleanno di Alejandro Viera.

https://www.flickr.com/photos/gianfrancocarozzareporter/albums/72157687875410854