” CITTA’ FUTURA”; ENZO BOVE INCONTRA I CITTADINI E LE ASSOCIAZIONI

0

Città Futura  CITTA FUTURA; ENZO BOVE INCONTRA I CITTADINI E LE ASSOCIAZIONICASERTA – Un tour per le periferie, i rioni e le strade del centro città caratterizzerà il passo successivo che il movimento politico “CITTÀ FUTURA” intende fare per andare incontro ai cittadini, alle loro esigenze e soprattutto per ascoltare e cercare soluzioni ai problemi che molti di essi incontrano nel quotidiano.

Vogliamo parlare con le associazioni territoriali, con le mamme, con i nonni e con i bambini. Vogliamo capire quali sono i problemi che affliggono le persone e cercare di accendere un faro su una città che riteniamo sia stata completamente abbandonata dall’ amministrazione Marino.

Vogliamo con questa iniziativa far riavvicinare le persone alla Politica, renderli partecipi e far capire loro che “CITTÀ FUTURA”, in piena coerenza con ciò che ha promesso in campagna elettorale si mette al servizio dei cittadini e della città stessa.

Aspettiamo proposte tramite la nostra pagina fb, verremo a trovarvi, a confrontarci con voi e soprattutto a cercare soluzioni ai problemi che sottoporrete alla nostra attenzione. Riteniamo che questa iniziativa sia necessaria in un momento in cui i casertani si sentono abbandonati dalle istituzioni. Il nostro è un nuovo modo di intendere la politica, siamo convinti che solo chi vive la città giorno dopo giorno è capace di metterne in risalto croci e delizie. Ci proponiamo, tramite il nostro consigliere comunale Enzo Bove, come collante fra chi vive la città e chi l’amministra perché siamo convinti che è questa la strada giusta e da percorrere.