IL MUSEO VIRTUALE DI CALES HA FINALMENTE UNA SEDE UFFICIALE

CALVI RISORTA – La Rete di Associazioni ArcheoCales annuncia il raggiungimento di un importante obiettivo. “Il percorso di creazione del Mu.Vi.Ca, Museo Virtuale di Cales, fin qui è stato lungo ed a volte faticoso, – si legge in una nota – ma possiamo ora annunciarvi che: il museo virtuale ha finalmente una sua sede. Sarà ubicato in due sale facenti parte dell’Istituto Comprensivo Cales- Salvo D’Acquisto, in via Oreste Mancini a Calvi Risorta (CE).

Il traguardo è però sempre più vicino ma non raggiunto. Ora ci attende il “lavoro di gomito”, cioè la pulizia e la ristrutturazione dei locali. Noi, come sempre, il nostro impegno e la nostra fatica la garantiamo, ovviamente però sarà ben gradito l’aiuto di tutti quelli che vorranno darci una mano.
Vogliamo ringraziare l’Amministrazione Comunale per averci messo a disposizione i locali per la sede del museo. Inoltre ringraziamo l’associazione “Muzak” per la grande disponibilità dimostrata nei nostri confronti.
Ci augriamo che il nostro nuovo annuncio sarà a breve e sarà per invitarvi all’inaugurazione del Mu.Vi.Ca!”
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+