SERATA DI BENEFICENZA DI “TERRA DEI CUORI”, L’ADESIONE DEL CANDIDATO DI BENEDETTO

0

LIMPEGNO LOGO 1 150x150 SERATA DI BENEFICENZA DI “TERRA DEI CUORI”, LADESIONE DEL CANDIDATO DI BENEDETTOCANCELLO ED ARNONE –Accetto con grande entusiasmo l’invito a partecipare alla serata di beneficenza organizzata dall’Associazione Terra dei Cuori e sarò sempre, con estremo piacere, in prima linea per cause di pregiato valore come questa. La raccolta fondi per combattere le neoplasie infantili, è tra le mie vocazioni fondamentali”.

Queste le parole del candidato sindaco, Dott. Bartolomeo Di Benedetto, non appena appresa la notizia dell’organizzazione della serata prevista per l’11 maggio 2018, alle ore 20, presso la Piazza Generale Branco, sita in Cancello ed Arnone. Un momento che contemplerà non soltanto la presenza del Dott. Di Benedetto, candidato sindaco, ma anche di tutti i candidati della lista “L’impegno per Cancello ed Arnone”. Un momento di riflessione, vicinanza ed un’occasione unica per essere attori e partecipi di una giusta causa.TERRA DEI CUORI SERATA DI BENEFICENZA DI “TERRA DEI CUORI”, LADESIONE DEL CANDIDATO DI BENEDETTO

La serata vedrà la presenza di importanti ospiti come Francesco Mastandrea (Radio Marte) e direttore artistico dell’evento, con altre celebrità, quali il grande Franco Ricciardi, direttamente da Made in Sud e tante altre sorprese.