SCRITTE OFFENSIVE CONTRO DI MURO: LA CONDANNA DI MIRRA

0

mirra 150x150 SCRITTE OFFENSIVE CONTRO DI MURO: LA CONDANNA DI MIRRASANTA MARIA CAPUA VETERE – Dopo la frase offensiva apposta sul muro a Santa Maria Capua Vetere contro l’ex sindaco Nicola Di Muro, il primo cittadino Antonio Mirra si indigna e fa cancellare subito la scritta: “La frase comparsa in via Albana offende non solo chi l’ha prima pensata e poi scritta ma, purtroppo, anche l’intera comunità, che assolutamente non lo merita. 

Appena venuto a conoscenza di questa scritta ho dato disposizioni affinché fosse immediatamente cancellata, con tutto il suo contenuto offensivo e intriso di odio.

Io personalmente respingo con forza non solo tali condotte ma anche l’idea di chi ha ritenuto e continua a ritenere la cultura dell’odio e del rancore il mezzo attraverso il quale combattere l’avversario politico. Una cultura rispetto alla quale porrò in essere ogni sforzo affinché la nostra città, dopo molti anni, se ne possa liberare definitivamente, anche perché ritengo che il rispetto delle posizioni diverse e per le persone debba essere alla base di qualsiasi confronto.

Infine al mio predecessore auguro di dimostrare la sua innocenza in giudizio non solo per la sua persona ma soprattutto per l’intera comunità che ha rappresentato”.