LA LISTA CIVICA “LE RONDINI”: GIOVEDÌ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI CANDIDATI

SAN TAMMARO – E’ stata accettata ufficialmente la candidatura della lista civica “Le Rondini” per le elezioni amministrative 2018 del Comune di San Tammaro. Negli scorsi minuti la Commissione Elettorale Mandamentale ha dato l’ok, dopo aver controllato l’intera documentazione, ed ha provveduto al sorteggio delle liste per definire l’ordine di posizione sulla scheda (numero 3 per “Le Rondini”).

In seguito all’accettazione della candidatura, la lista civica “Le Rondini” che fa capo al candidato alla carica di sindaco Ernesto Stellato, comunica in ordine alfabetico i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale: Gennaro Borrozzino, Francesco Della Monica, Domenico Giuliano, Pasquale Leggiero, Cecilia Natale, Ignazio Racioppoli, Sandra Racioppoli, Donatella Rossi, Giuseppe Russo, Teresa Santillo, Angela Valletta ed Antonio Vastante.

La presentazione ufficiale di tutti i candidati della lista civica “Le Rondini” si terrà giovedì 17 maggio alle ore 20.30 presso la pizzeria “Zenzero & Cannella”, ubicata in via Nazionale Appia 100 a San Tammaro. Per tale appuntamento, l’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

Definito il quadro, il candidato a sindaco Ernesto Stellato dichiara: “Con l’accettazione della candidatura da parte della Commissione Elettorale Mandamentale, prosegue spedita la nostra campagna elettorale. Per il terzo mandato consecutivo, la lista civica “Le Rondini” concorrerà alla elezione per il rinnovo del civico consesso del Comune di San Tammaro. Con l’intento di dare continuità all’ottimo operato svolto in questi dieci anni, il sottoscritto scende in campo per proseguire nel piano di potenziamento della nostra città, garantendo nuove opere e servizi per i cittadini. Al mio fianco ho scelto un gruppo compatto di candidati alla carica di consigliere, perni fondamentali nella competizione elettorale che, mi auguro, decreti il rinnovo della preferenza dei cittadini tammaresi per il nostro progetto”.

Di seguito la lista completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+