OSPEDALE RUMMO, LA SENATRICE LONARDO PER L’OSPEDALE RUMMO DI BENEVENTO

BENEVENTO – Continua la lotta della senatrice Sandra Lonardo per la sanità beneventana “Se il nuovo Atto Aziendale, contro il quale ci stiamo opponendo con tutte le nostre forze, dovesse essere approvato, l’ospedale di Benevento perderebbe un altro pezzo importante: anche l’endocrinologia ospedaliera non ci sarebbe più.

È questa una cosa molto grave che non possiamo assolutamente tollerare e che mi sento di denunziare come cittadino, come istituzione ma, soprattutto, come paziente. Stiamo assistendo ad un completo sguarnimento della struttura e se si dovesse continuare su questa linea chissà di quella struttura cosa ne resterà. Di fatto, l’ospedale Rummo, purtroppo, si sta già avviando al suo declassamento a DEA di I livello, così come temevamo che fosse. È necessario mettere in campo una lotta fatta di responsabile partecipazione, democratica e responsabile, che coinvolga tutti i cittadini, perché non possiamo accettare di perdere il nostro diritto alla salute”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+