ARRESTATO PEDOFILO EVASO DAI DOMICILIARI…DI NUOVO A CASA IN ATTESA DI GIUDIZIO

0
NAPOLI – Gli Agenti dell’U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale, dopo solo due giorni dalla fuga, hanno nuovamente tratto in arresto il pedofilo che era evaso dagli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto dal magistrato in attesa di essere giudicato davanti al Tribunale di Napoli.
L’uomo pochi giorni fa in pieno giorno lungo Via Foria aveva importunato una scolaresca di 50 bimbi in gita scolastica offendendoli e poi masturbandosi davanti a loro esibendo i genitali.
Il molestatore era stato immediatamente tratto in arresto e deferito alla Magistratura per aver commesso atti sessuali in presenza di minori degli anni 14 e per le lesioni provocate a uno dei maestri che  aveva tentato di impedirne la fuga.
All’atto del prelevamento da parte degli agenti nelle prime ore del mattino il soggetto era risultato evaso dal proprio domicilio e irreperibile, pertanto, oltre ad essere nuovamente  denunciato, era stata diramata nota urgente di ricerca.
Gli agenti hanno lavorato senza sosta indagando in tutti gli ambienti solitamente frequentati dall’uomo e sono riusciti ad individuarlo in breve tempo mentre si aggirava nei  pressi della propria abitazione che veniva sorvegliata h24.
Condotto davanti al Tribunale veniva nuovamente immesso agli arresti domiciliari in attesa del dibattimento in aula che si terrà nelle prossime settimane.