CONSIGLIO COMUNALE DESERTO, SPC: MAGGIORANZA INEFFICIENTE E INCAPACE E I CASERTANI NE PAGANO LE CONSEGUENZE

CASERTA – La maggioranza dei consiglieri comunali disertano l’assise di ieri, e il gruppo d’opposizione “Speranza per Caserta” sottolinea il declino dell’attuale Amministrazione.

“L’assenza in aula della maggioranza nel Consiglio Comunale del 5 giugno – si legge nella nota SpC – ha dimostrato ai casertani, ancora una volta, che questa città è completamente abbandonata a se stessa. Un Sindaco che non è in grado di tenere a freno la sua maggioranza non ci sorprende. È la terza volta consecutiva che capita, a Caserta, grazie alle scelte degli elettori di sostenere maxi coalizioni destinate a franare nel giro di due anni. Così dopo Petteruti e Del Gaudio è la volta di Carlo Marino che, incapace di soddisfare tutte le esigenze delle 9 liste che lo hanno sostenuto, comincia oggi la sua personale discesa all’inferno tra mezzi rimpasti e promesse mancate. Questo è anche l’inferno dei casertani che si godranno la terza amministrazione fallimentare (da loro scelta) e il secondo dissesto con tasse al massimo e servizi inesistenti. Le strade sono a pezzi e il verde pubblico è abbandonato all’avvio di un’estate che si annuncia bollente. I signori consiglieri di maggioranza, invece di lavorare per il bene comune, sono alle prese con le richieste, le rivendicazioni, le promesse mancate e i mezzi rimpasti che hanno trasformato la “giunta delle eccellenze” in un governo dell’inefficienza e dell’incapacità attestata non da Speranza per Caserta ma dai verbali dei Revisori dei Conti, dai provvedimenti della Corte dei Conti e del Ministero dell’Economia. Avevamo previsto tutto due anni fa, quando in campagna elettorale chiedemmo un voto di discontinuità rispetto alle cattive pratiche politico-amministrative che avevamo visto all’opera. Non è bastato, evidentemente, fare la conta delle malefatte passate. Marino ha prevalso con il suo cambiamento posticcio e oggi, e ancora per i prossimi anni, ne pagheranno le conseguenze tutti i casertani”.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)