“RISCOSSA DI MADDALONI”, DOPO IL SUCCESSO ALLE URNE SI INIZIA A LAVORARE

MADDALONI – Il successo delle liste che appoggiavano il nuovo sindaco Andrea De Filippo alle ultime amministrative entusiasma i candidati che hanno contribuito alla vittoria. “Le ultime elezioni comunali hanno evidenziato il successo del movimento Riscossa di Maddaloni, – si legge in una nota del gruppo – certificato dalle 1072 preferenze ricevute in cabina elettorale. Questo consenso ha permesso alla lista civica di assestarsi tra le migliori della coalizione a favore del candidato sindaco Andrea De Filippo, che ha sbaragliato nettamente la concorrenza degli avversari. Ovviamente questo risultato ci rallegra e ci soddisfa, per questo vogliamo ringraziare gli elettori che con il loro voto hanno premiato soprattutto il lavoro certosino dei giovani candidati e dei tanti sostenitori.

Consapevoli che l’Ufficio Centrale Elettorale sta verificando i dati elettorali, che a quanto pare sembrano inficiati da alcuni errori nel conteggio, vogliamo ribadire il nostro impegno che il lavoro inizia adesso, e non termina con la campagna elettorale. Abbiamo un programma che abbiamo esposto ai cittadini e che vogliamo realizzare.

La lista ha avuto tanti giovani candidati che rappresentano il cuore pulsante del movimento, ed è proprio grazie alla loro freschezza, passione, decisione, che ci siamo battuti e continueremo a batterci unicamente per il bene di Maddaloni, affinché ritorni ad essere una città normale e nella quale si possa vivere con serenità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+