SAN NICOLA LA STRADA – “RESTO AL SUD”: LA PRESENTAZIONE DEL BANDO VENERDÌ NEL SALONE BORBONICO

0

SAN NICOLA LA STRADA – Venerdì  22 Giugno presso il Salone Borbonico, sarà presentato il Bando “Resto al SUD”  La linea di fondi Europei che offre una grande opportunità per i giovani della Regione Campania che, vogliono essere artefici del proprio successo e fare qualcosa di concreto per la propria terra. L’iniziativa vuole  garantire la piena informazione ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni quali principali beneficiari del bando.

 La presentazione del Bando sarà sviluppata dalla Società Casertana 012 Factory che, lo scorso 9 Maggio ha contribuito alla celebrazione della Festa dell’Europa in aula Consiliare. L’evento vedrà tra gli interventi la presenza della Senatrice Lucia Esposito e della Banca di Intesa San Paolo.
Partecipano all’evento anche le Amministrazioni Comunali di Recale e di Casagiove.
La Consigliera Alessia Tiscione  “Venerdì avremo la fortuna di avere esperti del settore che, spiegheranno tutto nel dettaglio, senza oneri per il comune. Si tratta di una grande occasione per noi giovani della Campania che, spesso siamo costretti a dover lasciare la nostra Terra per trovare un lavoro che ci consenta di essere economicamente indipendenti. Purtroppo non tutti conoscono le diverse opportunità che esistono per noi giovani e credo che come Amministrazione abbiamo il dovere di diffonderle” 
>
> Cordiali saluti
> Segreteria Sindaco Vito Marotta