Ultim'ora

VELARDI VUOLE UN CONSORZIO DI II LIVELLO, PIGNETTI: “VICOLO CIECO, IN CONTRAPPOSIZIONE CON LA RELAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI”

MARCIANISE – Polemiche e provocazione sulla questione ASI. Il sindaco Antonello Velardi, da alcuni giorni si è fatto riprendere ed ha postato ampiamente la sua provocazione costituita da sdraio ed ombrellone “itineranti” nell’area industriale di Marcianise. Con lui la polizia municipale che controlla il viavai di camion..e fin qui…. Ma la tensione cresce quando alla lettera del presidente di Confindustria Caserta, Gianluigi Traettino, con cui esprimeva la volontà improvvisa di recedere dal protocollo d’intesa stipulato un anno fa con l’ASI, ha fatto seguito comunicazione del sindaco Velardi con cui manifestava l’intenzione di venir meno anch’egli agli accordi. La presidente ASI Raffaela Pignetti, allora, diffonde una nota stampa tra le cui riga si intravede la reale volontà dei soggetti in gioco.

“Alla luce delle dichiarazioni di questi giorni sulla gestione dell’Area industriale di Caserta da parte di Confindustria e del sindaco Velardi ho appena sentito telefonicamente quest’ultimo per comprendere le motivazioni di tale gesto. Ho appreso da lui stesso che a breve effettuerà una convocazione, anche all’Asi, per proporre la creazione di un Consorzio industriale di secondo livello per la gestione dell’Area industriale di Marcianise. Sono sempre pronta e disponibile a condividere con gli amministratori le idee per trovare migliori soluzioni, ma è noto che i consorzi di secondo livello hanno portato risultati deludenti oltre a rappresentare ulteriori costi per le imprese ed in contrapposizione a quanto indicato dalla Corte dei Conti nella Relazione annuale relativamente ai Consorzi. La strada intrapresa da Velardi rischia di condurre in un vicolo cieco: servizi invariati per i cittadini e più costi per le imprese”. 

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)