ALLATTA IL FIGLIO IN OSPEDALE E POI SI GETTA DAL SESTO PIANO

0

LA DONNA AVEVA 28 ANNI, SI E’ UCCISA MENTRE ERA RICOVERATA AL ‘RUGGI’ PER LA NASCITA DEL PICCOLO: SI IPOTIZZA UNA DEPRESSIONE POST PARTUM

SALERNO – Un’inspiegabile tragedia è avvenuta nell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: una giovane mamma di 28 anni si è uccisa dopo aver allattato il figlio.

Sembra che la giovane mamma, originaria di Sapri (Sa),  si fosse recata al sesto piano del Reparto Tin per allattare il piccolo. Subito dopo è uscita dal reparto e ha aperto la finestra sul ballatoio per lanciarsi nel vuoto. Nell’area erano presenti anche altre persone ma nessuna è riuscita ad impedire il drammatico gesto.

La donna, che venerdì aveva partorito un maschietto, era in buone condizioni di salute, non è escluso che il suicidio possa essere dovuto ad una profonda depressione post partum.

Il marito è giunto nell’ospedale salernitano per vedere la salma della giovane moglie. Cordoglio da parte dell’azienda ospedaliera che, in una nota, “manifesta massima vicinanza alla famiglia della donna ed esprime cordoglio per l’immane dolore che l’ha colpita”.