COPIA & INCOLLA

1

Vorremmo suggerire ad alcuni dei nostri prodi e valorosi tribuni del popolo, al secolo “pentastellati” che sarebbe il caso che i post che pubblicano su fb, in sostituzione dei comunicati classici,  avessero il pregio di essere “personali” e non drammaticamente uguali uno all’altro con l’unica faticosa differenza che consiste nel nome del presunto autore…Sul brillante risultato riportato in aula oggi, sul tema dei vitalizi, si sono espressi con grande e poco “personale” commozione, due parlamentari della provincia di Caserta….Due post su due differenti pagine di fb…identici e precisi, cambiava soltanto il nome del parlamentare…Forse le loro eccellenze ritengono che per inviare un comunicato personale sia utile una terapia di gruppo preventiva?

1 commento

  1. Mi scusi, ma se sul “sito” ufficiale del movimento affermano Bye-Bye che dovrebbe significare “ciao” o “addio” (secondo le mie scarse conoscenze della linguia inglese, e in realtà non è altro che una rettifica sugli importi da corrispondere.
    E inoltre credo che i “vitalizi” (sempre secondo la mia scarsissima conoscenza della materia) erano gia stati “tolti” circa un annetto fa.
    La cosa che più fa male, è la loro non conoscenza del significato dei termini e delle leggi .

Comments are closed.