NYLS, ICONA POP FRANCESE ACCENDE LA NOTTE AL NASHIRA CON IL GOLDEN EXPERIENCE TOUR

Si infiamma l’estate del litorale domitio con l’arrivo di Nyls, artista elettropop di origini italiane che ha già conquistato la scena musicale francese. Sabato 28 luglio infatti sarà per la prima volta ospite per il live set del Nashira, in Viale Magnasco Castel Volturno (CE), location d’atmosfera e tappa del suo ‘Golden Experience Tour’. Un evento esclusivo curato dalla Genovese Management preludio di una notte estiva di mezza estate fatta di emozioni e adrenalina.  L’After Closing Act. è siglato dal Dj-set del grande musicista, vocalist e producer Greg Palumbo, aka #Dj Palumbo, nome di eccellenza del panorama musicale casertano, che affiancherà l’artista scelto e prodotto dall’etichetta francese Icon Records France e distribuito dalla Sony BMG. Entrato a pieno diritto nelle chart della dance music e dell’elettronica internazionale di iTunes, Nyls con oltre 500.000 album e singoli venduti in tutto il mondo, 300 mila followers e 3 milioni di stream cumulativi, ha al suo attivo già 3 album in studio (Kairos 2011, Nightlife 2013 e Pulse 2015) e numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri. Tra i nomi il duo Paola e Chiara e la grande Kyle Minogue per la quale ha collaborato come autore del brano ‘Crystallize’. Ma nel suo portfolio Nyls vanta anche prestigiose partecipazioni a progetti discografici che legano il suo nome a quello del direttore artistico Marco Contini (Irene Grandi, Laura Pausini, Mango), al fotografo Mauro Balletti (Mina, Bertè) e Sergej Falk e a produttori come New Puzzle, Full Intention (Lady Gaga, t.A.t.U., Madonna) Skin Bruno, Skarface e molti altri. Nel giro di pochi anni Nyls è riuscito ad imporre velocemente la propria personalità musicale arrivando a conquistare il mercato giapponese e più di recente anche le classifiche europee ed australiane seguito. Con il singolo ‘Phoenix’, infatti, nel 2017 si è aggiudicato la posizione numero 1 dell’Airplay australiano. La critica musicale, per la sua capacità di coniugare maturità artistica e songwriting elettrico, ha paragonato la sua produzione ricca di riflessi sonori e il ritmo pieno del synth pop all’altezza di quella di artisti o gruppi del calibro di Madonna, Robyn o dei Depeche Mode, che hanno scritto la storia del sound electropop. Dopo il successo di ‘Cut Me Loose’ e ‘Scars’, per il quale ha ricevuto notevoli apprezzamenti dall’emittente americana MSNBC, Nyls approda in Italia con ‘Golden: The Greatest Hits’, una raccolta di 19 brani che coprono un decennio di suoi successi oltre a 5 brani inediti. Tra questi  vibra già nelle classifiche ‘Loveblind’ uscito lo scorso 16 giugno con video in anteprima su MTV e presente su Youtube e Spotify.

Un main stage esclusivo ed irripetibile a bordo piscina quello del Nashira, in cui Nyls da incredibile showman approderà per traghettare i suoi fans con una straordinaria live performance verso l’universo emozionale della musica elettronica e per aprire i confini della night life casertana in cerca soprattutto di nuove frontiere.

 

Per info e prenotazioni: 347 5639487

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)