CONSIGLIO COMUNALE PER POCHI INTIMI ED ALLA FINE UN CITTADINO AFFERMA: “MA CHE STATE FACENDO, DIMETTETEVI”

SAN PRISCO – Forse quel cittadino aveva ragione perché è uno di coloro i quali hanno sottoscritto, alcuni mesi fa, una petizione per rendere Via Salerno, a senso unico. L’assessore alla viabilità e traffico ha verificato più volte, dando incarico al Comando Vigili Urbani di verificarne le motivazioni e perché no, se risulta a vero che, ad entrambi i lati sono parcheggiate, dalla mattina alla sera le auto dei residenti, che non riescono ad entrare nelle rispettive proprietà. Ma chi non vuole questo Senso Unico? A pensar male si fa peccato, ma l’evidenza dei fatti è tale che l’amministrazione comunale non ha scusanti insieme all’Ufficio Tecnico ed al Comando Vigili Urbani.

Tornando al consiglio comunale che verteva su una quindicina di argomenti, la stragrande maggioranza riferito a debiti fuori bilancio, come la liquidazione a cittadini per vertenze edilizie, sinistri stradali e tant’altro, con un aggravio di spese per i contribuenti. Per la verità il primo cittadino dottor Domenico D’angelo, da alcuni mesi, ha preso atto che la materia edilizia nell’area PIP è divenuta una bomba ad orologeria e quindi ha proposto all’intero civico consesso, uno slittamento della discussione, rimandando tutto il carteggio all’ENTE PROVINCIA PER UN PARERE TECNICO. E l’Ufficio Tecnico, guidato dall’ architetto Di Rienzo, quando lo esamina questo progetto faraonico? La minoranza di Liberamente Insieme, guidata dal presidente del gruppo, Matrona Libertino voleva entrare nell’argomento specifico ma il Presidente del Consiglio, dottor Franco Monaco, le ha spiegato che seguirà un consiglio ad hoc, dopo il parere tecnico della Provincia di Caserta, rappresentata da Magliocca e dal neo consigliere Forzista, dottor Francesco Paolino, che fa parte della maggioranza che lo sostiene. Dopo le festività di Ferragosto, rimpasto in giunta e progetto faraonico nelle aree PIP.

 Tacco di Ghino

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)