NUOVO RIMPASTO, IL PRESSING DI “CASAGIOVE NEL CUORE” SUL SINDACO CORSALE

CASAGIOVE – “In solo due anni il Sindaco di Casagiove è riuscito nella non facile impresa di centrare il quinto rimpasto: un record assoluto, che forse non ha eguali in Italia, che certifica lo stato confusionale irreversibile che regna nella maggioranza e l’incapacità del primo cittadino di disegnare una seria programmazione del territorio”.

È questo il caustico commento del gruppo consiliare Casagiove nel Cuore a margine del rimpasto con il quale il sindaco Corsale martedì scorso ha redistribuito le deleghe ai suoi assessori.

“L’ennesimo cambio delle competenze affidate agli assessori conferma purtroppo la navigazione a vista dell’amministrazione Corsale, l’assenza totale di una visione programmatica, organica e strutturata delle esigenze della nostra comunità che meritano ben altra attenzione. La cartina al tornasole di questo stato confusionale e comatoso è il passaggio di mano della delega all’urbanistica, assegnata l’anno scorso a Mario Melone e consegnata adesso a Mariella Sapone. Adesso, sorge legittimo il dubbio, perché questo cambio? A che punto è l’amministrazione nella redazione del PUC, il nuovo piano urbanistico comunale che dovrebbe ridisegnare per i prossimi trent’anni la nostra Casagiove? Perché Melone è stato depotenziato?”

“Il nostro timore – concludono Ferdinando Illiani, Rossella Russo, Marianna Barattini e Danilo D’Angelo – è che dietro questo rimpasto ci possano essere anche motivi di dissidio interni alla maggioranza o la necessità di voler tutelare, in previsione del PUC, posizioni al limite della legalità. Anche per questo continueremo la nostra azione per contrastare l’insipienza politico-amministrativa di Corsale e porteremo avanti le azioni di controllo e vigilanza sugli atti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+
PUBBLICA ASSISTENZA SAN MICHELE SERVIZIO AMBULANZE 24 H24
Trasporto sangue e organi
Trasporto infermi
Assistenza medica e infermieristica
Assistenza sanitaria in manifestazioni di enti Pubblici e Privati
Accompagnamento per terapie e visite mediche
Autoriz. Reg. N°2007/24465

Ho compreso che...
le persone possono dimenticare ciò che hai detto.
le persone possono dimenticare ciò che hai fatto.
ma le persone non scorderanno mai come le hai fatte sentire.
Dott. Carozza Michele

339.5082804 - 335.6094623 - 0823.458796
VIA LIGURIA, 21 - 81020 SAN MARCO EVANGELISTA (CE)