LUCIANO VOLPICELLA SEMPRE DI PIÙ AL FIANCO DELL’ARZANO VOLLEY

0

LUVO BARATTOLI PER IL QUARTO ANNO MAIN SPONSOR DELLA SOCIETÀ

Volpicella LUCIANO VOLPICELLA SEMPRE DI PIÙ AL FIANCO DELL’ARZANO VOLLEYPassione ed entusiasmo nel lavoro e nello sport. Luciano Volpicella, patron della Luvo Barattoli, si appresta a cominciare la sua quarta stagione da main sponsor dell’Arzano Volley. “Un matrimonio – spiega – che ha offerto tante soddisfazioni ai numerosi sostenitori che quando abbiamo a disposizione il palazzetto dello sport non fanno mancare il proprio sostegno”.

Luciano Volpicella non è solo il nome stampato sulle magliette che società ed atlete onorano e fanno girare per l’Italia partecipando al più importante dei campionati cadetti, è anche il primo tifoso delle giocatrici che si avvicendano sul parquet. Un rapporto così forte che vorrebbe trattenerle tutte: “Fra poco conosceremo tutte le nuove ragazze che nel prossimo campionato difenderanno i colori della Luvo Barattoli. Avremo una squadra giovane e competitiva. Le ultime stagioni le abbiamo seguite con il fiato sospeso, adesso siamo pronti per una inversione di tendenza e per divertirci al fianco dell’Arzano Volley. Irene Zonta, Giovanna Aquino e Federica Battaglia si uniranno ad un gruppo solido. Alla società piace fare le cose per bene ed anche nella prossima stagione in panchina ci sarà un allenatore di qualità. Emiliano Giandomenico arriva da Maglie, una regione dove la pallavolo è molto sentita. Aspettiamo di vederlo all’opera per capire che impronta darà alla squadra. Del resto Arzano è un punto di riferimento nel panorama nazionale e non nascondo che nei miei viaggi di lavoro in giro per l’Italia molte volte mi hanno detto di conoscere il brand “Luvo Barattoli” grazie all’abbinamento con la squadra di volley”.

Brande e Volley un binomio vincente. “Adesso sono in Puglia –spiega il patron della Luvo Barattoli- e durante questi giorni di vacanza ho avuto modo di assaggiare prodotti dolciari legati a marchi che sponsorizzano le squadre locali. Gli abbinamenti fra aziende e sponsor servono proprio per portare a conoscenza dei prodotti a quante più persone è possibile”.

L’inizio della stagione si avvicina: “Speriamo di cominciare bene –conclude Luciano Volpicella della Luvo Barattoli- con la squadra pronta a vincere in un palazzetto finalmente ristrutturato e riaperto. E poi c’è il vero fiore all’occhiello: il settore giovanile. Il lavoro di Antonio Piscopo continua a dare i suoi frutti. Anche le juniores gareggiano stabilmente nei campionati nazionali. Chissà che presto non si possa festeggiare qualcosa di veramente grosso ed impensabile”.