FI in assise a Mondragone, soddisfazione dei vertici regionali

0
9

MONDRAGONE –  Il gruppo consiliare di Forza Italia è nel Consiglio comunale di Mondragone. A darne notizia è la direzione provinciale che esprime la propria soddisfazione attraverso le parole del consigliere regionale e coordinatore provinciale del partito berlusconiano, Gianpiero Zinzi“La nascita del gruppo consiliare è un tassello importante del rilancio del nostro movimento su tutto il territorio provinciale.  – ha dichiarato – A Mondragone Forza Italia non solo si rafforza grazie all’adesione di esponenti politici di indiscutibile esperienza amministrativa, ma diventa il gruppo consiliare di partito numericamente più consistente in Consiglio comunale. Sono sicuro che sarà il megafono ideale dei bisogni dei cittadini in una realtà che ha bisogno di dare continuità agli ultimi anni di buon governo”

Il nuovo gruppo sarà composto dai consiglieri comunali: Valerio Bertolino, indicato quale capogruppo, Pasquale Marquez(nella foto al lato), Antonio Pagliaro e dall’ex sindaco Giovanni Schiappa.

L’ex presidente del consiglio comunale Pasquale Marquez è il Consigliere comunale più votato su scala cittadina nella recente tornata elettorale – così come era già avvenuto alle scorse elezioni comunali del 2012 e siede in assise per la quarta volta. Valerio Bertolino è il secondo eletto su scala cittadina per preferenze personali, eletto consigliere comunale nel 2012 ha ricoperto il ruolo di vicesindaco durante la precedente amministrazione comunale. Antonio Pagliaro, assessore comunale uscente, ricopre il ruolo di consigliere comunale per la quarta volta consecutiva.

Giovanni Schiappa, già sindaco e presidente del gruppo consiliare in provincia, sarà il portavoce della federazione dei gruppi consiliari di minoranza a guida Forza Italia.