La FONDAZIONE DIANA presenta: “La bellezza esiste… poesie e suoni per l’anima”

0

diana 1 300x300 La FONDAZIONE DIANA presenta: “La  bellezza esiste… poesie e suoni per l’anima”La bellezza nella vita e nell’arte, la “La  bellezza esiste… poesie e suoni per l’anima”. Questo il fil rouge l’evento annuale del 16 luglio – alle ore 18 – promosso dalla Fondazione Mario Diana in ricordo della vita di Mario Diana.

La serata si svolgerà nella suggestiva cornice del Parco Archeologico Ambientale del Pausilypon, situato nell’area posillipina (accesso al Parco ai visitatori è sulla discesa Coroglio). Tra gli ospiti il noto attore sangiorgese Enzo Decaro che si esibirà in un inedito reading musicale accompagnato dalle note dell’artista francese Thierry Valentini che intreccia prosa e poesia con passi tratti dalle opere di Richard Bach, Khalil Gibran, Eduardo, Totò e Virgilio.

L’iniziativa conferma l’impegno della Fondazione per il rilancio del territorio, il recupero dei luoghi simbolo della nostra storia e la promozione della cultura, inserendosi, inoltre, nell’ambito della rassegna promossa dal Centro Studi Interdisciplinari Gaiola Onlus per la tutela del Pausilypon “Suggestioni all’Imbrunire”.

L’ingresso alla serata sarà gratuito, previo ritiro invito.

Per informazioni e prenotazioni: 081.2403235 – 328 594 7790

Oppure contatta la Fondazione Mario Diana al numero 0823.341336