SODDISFAZIONE DI “NOI CON LUSCIANO” DOPO QUATTRO ANNI DI CONSILIATURA ESPOSITO

0
7
        Il sindaco Nicola Esposito

LUSCIANO – La lista Noi con Lusciano che ha sostenuto il sindaco Nicola Esposito è entusiasta di sé e del proprio primo cittadino ed esterna la propria soddisfazione senza possibilità di fraintendimenti. “L’onore di verità e chiarezza, che da sempre contraddistingue il nostro movimento, – dichiarano – impone l’obbligo di dire a tutti che l’Amministrazione Esposito, già dal suo primo giorno di insediamento, ha palesato la disponibilità ad un confronto e ad un dialogo a 360° con tutti!

Infatti, ancor oggi è in costante dialogo con tutti i Partiti politici, con le Associazioni presenti sul territorio, con le Forze dell’Ordine in generale e con la locale Caserma dei Carabinieri, con le forze laiche e con la Chiesa cittadina, nonché con tutti i cittadini che si recano presso la casa comunale.

Sinceramente, di più non si può.

Sede di tale dialogo è stata sempre la Casa Comunale, aperta a tutti. Non ci sono state mai riunioni presso bar, crocicchi di strada o circoli vari, che solitamente nascondono scopi che non ci appartengono e mai ci apparterranno.

La conoscenza della realtà e di come si è adoperata questa Amministrazione è sotto gli occhi di tutti.

Saranno i cittadini tutti a capire e a riconoscere l’impegno dell’Amministrazione Esposito, a giudicarlo rapportandolo a quanto fatto dalle precedenti gestioni amministrative, notando le differenze rispetto a chi fa varie promesse soltanto in vista della prossima tornata elettorale.