LA POLIZIA MUNICIPALE DI CASERTA HA UN NUOVO COMANDANTE, LUIGI DE SIMONE

0
9

CASERTA – La città di Caserta saluta il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Caserta, Luigi De Simone che entrerà ufficialmente in servizio martedì 1 agosto.

La Giunta Comunale ha appena terminato la riunione durante la quale ha approvato la delibera per l’autorizzazione al comando in ingresso dal Comune di Gragnano, dove il tenente colonnello De Simone comandava il locale Corpo di Polizia Municipale. Il nuovo Comandante, laureato in Giurisprudenza, resterà in carica fino al 31 dicembre 2018 e succede a Luciana Spissu, che per 6 mesi ha retto il Comando dopo il trasferimento di Alberto Negro presso il Comune di Marcianise.

“Con l’arrivo di De Simone – ha spiegato il sindaco Carlo Marinoverrà proseguita l’attività di riorganizzazione del Corpo di Polizia Municipale di Caserta, in linea con quanto è già stato fatto in questo primo anno di Amministrazione. Ringrazio Luciana Spissu per l’eccellente lavoro svolto in questi 6 mesi in cui ha guidato il Corpo, dimostrando grande professionalità e senso del dovere. Assieme a De Simone darà un contributo molto importante per la città, ricoprendo il ruolo di vice-comandante”.