LELLO MANNA ED ENZO TARANTO, MATTATORI DELLA SERATA IL 15 AGOSTO AL LIDO SIESTA

di Carmine Eliseo

    LELLO MANNA

MARINA di PESCOPAGANO – Pubblico di qualità allo spettacolo del gruppo”MILLENNIUM” del maestro Lello Manna, conosciuto in provincia di Caserta per aver portato il suo gruppo lungo tutta la nazionale Appia, negli anni 80 e 90. I due giovani talenti sui quali il maestro Manna ha scommesso sono, Giulia Albanova, una giovane ragazza ventunenne che interpreta la canzone italiana in modo stupendo con una voce che tutti hanno apprezzato. La segue la mamma in tutti i suoi spettacoli, Carmela Fontana, una donna che si emoziona quando la sua figliola interpreta canzoni di autori e cantanti celebri. L’altro giovane sul quale Millennium sta giocando le sue carte è Gionny Piscopo che interpreta la canzone napoletana da cantante consumato, avendo già inciso un disco con Calone Enzo, il quale doveva essere anche lui presente al Lido Siesta, ma all’ultimo istante ha dovuto rinunciare per impegni improrogabili in altra Regione. Assente giustificata Anna Valente che era fuori sede per assistere la sua dolce figliola, sottoposta ad intervento al cuore e dal Lido Siesta, i presenti hanno inviato i migliori auguri per una guarigione veloce. Quando il maestro Manna ha interpretato la canzone scritta a due mani con Anna Valente la platea è andata in estasi: poco prima un avventore del Lido aveva chiesto al maestro Manna una canzona da dedicare ai suoi genitori”U PUVRIELLO” che ha fatto piangere coloro i quali avevano perso mamma e papà. Lo show della serata è stata imperniata su Patrizia Palladino, la Sciantosa, che ha ballato con don Vincenzo ed un avventore del lido, con il quale la serata si è movimentata.

           ENZO TARANTO

La perla dello spettacolo è stata la valente NUNZIA SAVIANO, ballerina di “TAMMORRA” che ha deliziato grandi e piccini, sfidando la tradizione locale di Marina di Pescopagano. Infine l’organizzatore dello spettacolo Vincenzo Barbato in arte Enzo Taranto, che con le sue tre scenette, due delle quali dedicate alla sacra famiglia ed una alla moglie infedele. Abbiamo chiesto al figlio del titolare del locale, Carmine Franchino ed alla sua gentile consorte , se erano rimasti soddisfatti delle tre ore di spettacolo, e loro ci hanno risposto testualmente:” Se lo avessimo fatto la vigilia dell’Assunta, sicuramente le persone, in attesa anche dei fuochi di mezzanotte, avrebbero gradito lo spettacolo del Gruppo MILLENNIUM, compagnia teatrale di Acerra, che il 29 dicembre debutterà al teatro con una riedizione della “MALAFEMMENA” di Totò, questo lo ha annunciato il direttore e compositore della sceneggiata, il maestro Lello Manna.

 

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+