VERDE PUBBLICO ED OPERE DI MANUTENZIONE: RIPRENDONO LE NORMALI ATTIVITA’

0

BENEVENTO – L’amministrazione comunale di Benevento, guidata da Clemente Mastella, riprende a pieno regime i lavori dopo la pausa agostana. A tale proposito il consigliere comunale delegato al Verde, Angelo Feleppa, rende noto che la questione relativa al verde pubblico è costantemente monitorata, e che la ditta, dopo una breve pausa estiva, ha ripreso a pieno ritmo l’attività già avviata nel mese di giugno.

Il piano d’intervento tiene conto sia delle esigenze del momento, legate a particolari avvenimenti cittadini, sia di quelle strutturali previste nei quartieri della città o nelle aree di interesse storico, artistico e culturale. 

Nonostante la calendarizzazione degli interventi, non si trascureranno le segnalazioni e le urgenze che i cittadini porteranno all’attenzione della struttura comunale, come ad esempio quello relativo alle Mura Longobarde, il cui intervento, previsto in altra data, è stato già completato.

“Colgo l’occasione – dice il consigliere Feleppa – per informare anche che gli interventi in città, attualmente in corso, nei giorni scorsi hanno riguardato una parte dell’area centrale che va da Corso Dante a Piazza 4 Novembre, e un’area specifica del Rione Libertà (quadranti Via Vitelli e zone circostanti).

A tal proposito, esorto la cittadinanza ad agevolare con la sosta delle automobili, in modo da consentire al meglio lo sfalcio delle erbacce.

A breve,  – termina – d’intesa con la ditta, che ringrazio unitamente alla struttura comunale, si procederà a valutare l’ipotesi di attivare un numero telefonico per dare la possibilità a tutti i cittadini di comunicare eventuali necessità”.