CORSA MOZZAFIATO TRA LE VIE DI SAN FELICE, ARRESTATO PER RESISTENZA E LESIONI GRAVI

0

CC 1 CORSA MOZZAFIATO TRA LE VIE DI SAN FELICE, ARRESTATO PER RESISTENZA E LESIONI GRAVISAN FELICE A CANCELLO – I Carabinieri del Comando Stazione di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta hanno tratto in arresto, per il reato di resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale, Luigi DELLA ROCCA, 26 anni, del posto.

L’uomo, in via Tredici Monaci, alla guida di una Fiat Panda, alla vista della pattuglia ha iniziato una precipitosa fuga per le vie cittadine, decidendo di non ubbidire all’alt più volte imposto dall’equipaggio dei Carabinieri. Raggiunto e costretto a fermarsi, l’uomo ha tentato di proseguire la fuga a piedi venendo però prontamente acciuffato dai militari dell’Arma. Dopo una breve colluttazione l’uomo è stato definitivamente bloccato e arrestato.

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che l’autovettura era sprovvista di assicurazione e per questo sottoposta a sequestro amministrativo. L’arrestato è stato, quindi, sottoposto in regime domiciliare in attesa del rito direttissimo