RIAPRE LO STADIO DEL NUOTO

0
CASERTA – Vasche in riempimento, spogliatoi puliti e tinteggiati, quasi ultimata tutta la manutenzione ordinaria. Lo Stadio del Nuoto di Caserta è pronto ad aprire Lunedi 2 ottobre così come da regolamento AGIS.
Un risultato che l’intera comunità della Provincia di Caserta ha cercato con tutte le forze scendendo per ben due volte in una sola settimana per le strade e dopo aver raccolto migliaia di firme per l’apertura della Piscina Provinciale.
Un fronte comune e compatto che continua a crescere e a coordinarsi a tutela di una delle più grandi risorse sportive e sociali della Provincia di Caserta.
Nel frattempo continuano i preparativi per la grande festa a cui le 24 associazioni sportive operanti da oltre 25 anni presso lo Stadio del Nuoto inviteranno non solo l’intera comunità casertana ma tutti i protagonisti che hanno partecipato a questa vittoria, amministratori, giornalisti, tecnici, genitori e atleti. Tutti insieme perché in questa vittoria non si è abbattuto alcun nemico, politico o amministratore ma solo una mentalità, un approccio alla cosa pubblica che la forza e l’energia dei valori come lo sport, l’amicizia, la famiglia, la serenità, il diritto al lavoro hanno tramutato in voglia di fare.
Fra pochi giorni riapre lo Stadio del Nuoto e sarà una grande festa!