TERESA MARRA: LA TROTTOLINA CHE INCANTA GRANDI E PICCINI

0

di Carmine Eliseo

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Lunedì 18 apertura della Scuola di ballo, ASD Tracy Dance, in via Fardella 5 con tante specialità offerta da questa vulcanica ballerina che trasmette allegria e tanta professionalità. Di lei, gli amici dicono: “Una donna senza grilli per la testa, umile, modesta e poi rispettosa delle idee degli altri, specialmente nella sua materia che insegna da tanti anni, ma che questa volta ha voluto tramutare in realtà”.

Non vi sarà l’inaugurazione per questa Scuola di ballo, ma lunedì 18 si inizia con i corsi e con tante facilitazioni per i nuovi iscritti. Il motto di Teresa Marra è: “Vivi, apprendi e lascia vivere gli altri, anche quelli che con tanta invidia e poca professionalità si ergono a MAESTRI di BALLO”.

Un in bocca al lupo a questa risorsa della Natura che ha voluto sfidare tutto e tutti, ma con l’impegno che profonde nell’insegnamento, con l’obbiettivo di poter rendere la vita, a chi lavora tutti i giorni, meno dura di quello che può apparire. E poi il ballo è rilassante ed allunga la Vita, specialmente per le coppie non più giovani ma che si sentono giovani dentro e lo dimostrano ballando.