INCIDENTE STRADALE: MUORE SUL COLPO CICLISTA INVESTITO DA UN FURGONE, ARRESTATO L’AUTISTA UBRIACO CHE SI ERA DATO ALLA FUGA

0

INCIDENTE 300x125 INCIDENTE STRADALE: MUORE SUL COLPO CICLISTA INVESTITO DA UN FURGONE, ARRESTATO LAUTISTA UBRIACO CHE SI ERA DATO ALLA FUGAMONDRAGONE – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone, sono intervenuti in via provinciale Savone, dove Simeonov Asea Rusev, bulgaro di 44 anni, domiciliato a Mondragone, mentre percorreva la citata strada bordo della propria bicicletta, è stato investito da un autovettura non meglio indicata che, dopo l’impatto, si è allontanata a forte velocità dal luogo del sinistro.

Il bulgaro, a seguito dell’impatto, è deceduto su colpo. La salma è stata trasportata  presso l’ospedale civile di Caserta per l’esame autoptico.

Le immediate indagini dei militari dell’Arma hanno permesso di identificare ed arrestare il responsabile del sinistro stradale che, a alla guida del proprio furgone ed in stato di ebbrezza, ha causato la morte del ciclista.

Si tratta di Giuseppe Papa, 44 anni, residente a Mondragone.

L’autocarro è stato sottoposto sequestro.

L’arrestato è stato accompagnato presso la  casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.