SPORT: JUVENTUS VS OLYMPIACOS COME GUARDARLA LIVE E DIRETTA STREAMING

0

Juventus-Olympiacos orario d’inizio, Champions League 2017-2018: come guardarla Live in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Juventus Dybala Gianfranco Carozza 800x533 800x533 SPORT: JUVENTUS VS OLYMPIACOS COME GUARDARLA LIVE E DIRETTA STREAMING
Juventus – Dybala – foto di Gianfranco Carozza

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-OLYMPIACOSDopo la batosta subita a Barcellona, questa sera la Juventus affronterà l’Olympiacos nella seconda giornata della Champions League 2017/2018. Il 3-0 subito al Camp Nou pesa ancora sul morale dei bianconeri che però scenderanno in campo motivati davanti al proprio pubblico per ottenere la prima vittoria stagionale nella massima competizione europea per club. Juventus-Olimpiacos è uno dei big match della seconda giornata della Champions League 2017/2018 in programma mercoledì 27 settembre.I ragazzi di Max Allegri, in testa al campionato dopo aver vinto le prime sei partite, partono con tutti i favori del pronostico contro i greci, squadra che però deve assolutamente essere temuta e che si presenterà a Torino per dare battaglia. La Juventus ha un bisogno disperato di punti per non rischiare di compromettere la qualificazione agli ottavi di finale: i tifosi dovranno spingere i giocatori verso il risultato pieno per dimenticare Barcellona e avvicinarsi all’obiettivo.

Ci si affiderà alle grandi stelle Dybala, Mandzukic e Cuadrado per cercare di scardinare la difesa dell’Olympiacos e fare la differenza, vedremo se Higuain verrà schierato in campo e se tornerà in rete. I bianconeri non perdono in casa da 19 partite continentali: un record assoluto da mantenere a tutti i costi.

Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Olympiacos, match valido per la Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming per tutti gli abbonati Premium e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.