ALLA “OPEN COME TO NEAPLES” PIOGGIA DI MEDAGLIE PER I RAGAZZI DELLA “BLUE WORLD” DI TEVEROLA

0

 

“Blue World” ALLA “OPEN COME TO NEAPLES” PIOGGIA DI MEDAGLIE PER I RAGAZZI DELLA “BLUE WORLD” DI TEVEROLA
     Blue World” di Teverola

TEVEROLA – Chi ben comincia è a metà dell’opera. E’ un avvio di stagione agonistica davvero convincente quello dei ragazzi della “Blue World” di Teverola, che, in occasione dell’Open Come to Neaples di Taekwondo, tenutosi presso il Palaveliero di San Giorgio a Cremano, hanno ottenuto premi importanti imponendosi sui tatami con grande determinazione.

Si conferma talento indiscusso il giovanissimo Giuseppe Caputo, al suo nono oro nell’anno solare 2017. Nonostante le difficoltà derivanti da uno stop di 20 giorni, il campione teverolese non ha lasciato spazio agli avversari, disputando tre match vinti perentoriamente. Alla fine della giornata agonistica, sono stati sette gli ori conteggiati, cinque gli argento ed uno il bronzo. Ad impossessarsi del posto più alto del podio, oltre a Caputo, Emma Barbato, Elisabetta Nestovito, Rosapia Cirillo, Martina Tagliaferro, Mario Limone e Simona Abategiovanni. Argento a Salvatore Di Martino, Jessica Picone, Mariarita Griffo, Emma Barbato e Francesco Misso. Bronzo a Dalila Caputo.

“Sono stati tutti fantastici, dei veri e propri giganti – dice l’allenatore Gaetano Caputo -. Giuseppe è stato fenomenale alla luce dei 20 giorni di convalescenza successivi ad un’operazione ricevuta. Ha demolito tutti, combattendo con scioltezza e dando ancora una volta prova del suo estro. I miei complimenti vanno, però, a tutto il gruppo. Mi hanno dato grande soddisfazione. E’ grazie ad ognuno di loro che amo ogni giorno di più il mio lavoro. Abbiamo ottenuto la coppa di miglior seconda società. Col tempo miglioreremo ancora”.