BUS SCOLASTICO: LE DOMANDE ENTRO IL 16 OTTOBRE

0

CASAGIOVE – L’Amministrazione Comunale di Casagiove avvisa la cittadinanza che il 16 ottobre 2017 è il termine ultimo per fare richiesta per il servizio di trasporto pubblico a favore dei bambini della scuola primaria. Per l’anno scolastico 2017-2018, il gruppo amministrativo guidato dal Sindaco Roberto Corsale ha deciso di garantire tale servizio ai bambini sia della scuola dell’Infanzia sia della scuola primaria, ovviando alla esigenza di tante famiglie che nel corso dello scorso anno ne hanno evidenziato la necessità.

Al fine di conoscere il numero degli alunni interessati all’eventuale servizio, è stato predisposto apposito modello da compilare e consegnare all’ufficio comunale Pubblica Istruzione entro il 16 ottobre 2017. Per trovare qualsiasi informazioni e per scaricare la scheda di adesione, è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’Ente (www.comune.casagiove.ce.it).

Il Sindaco Roberto Corsale ribadisce l’importanza di tale servizio: “E’ un importante passo avanti compiuto dall’Amministrazione Comunale di Casagiove. Ricordo a tutta la cittadinanza che bisogna fare presto, poiché il 16 ottobre 2017 è la data entro cui si può fare richiesta, quindi tutti coloro che ne hanno bisogno devono affrettarsi. A breve metteremo in funzione ulteriori servizi inerenti il mondo della scuola, in primis la mensa scolastica per cui stiamo studiando la miglior soluzione”.