ARRESTATO CAPO DI ASSOCIAZIONE DEDITA AL FURTO AUTOVETTURE

0
10

MONDRAGONE – Nella prima mattinata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Mondragone, hanno arrestato Gennaro Buonocore, pluripregiudicato, nato a Mondragone il 31.01.1972, ritenuto il vertice dell’associazione per delinquere finalizzata a furti di autovetture e commercio delle componenti delle stesse.

Buonocore era latitante dal 2 agosto 2017, data in cui i Carabinieri avevano eseguito una vasta perquisizione presso le palazzine popolari di Mondragone, note come “palazzi azzurri”, site in via Palermo n. 33 ed avevano eseguito
otto ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di alcuni suoi gregari.
La Polizia Giudiziaria ha attuato una complessa investigazione finalizzata alla localizzazione del latitante.
L’indagine è stata eseguita con l’utilizzo di intercettazioni telefoniche ed ambientali, pedinamenti e attraverso le più moderne e sofisticate tecnologie di indagine, con particolare attenzione al monitoraggio dei profili “Facebook” riconducibili ed utilizzati dal latitante.
I Carabinieri di Mondragone, forti delle risultanze investigative raccolte, hanno fatto dunque irruzione, nelle primissime ore del giorno, all’interno dell’appartamento di una ex compagna del latitante ove questi era ospitate negli ultimi giorni, così ponendo termine alla latitanza.