LE DONNE DI FORZA ITALIA PROVINCIALE: ROSALINA CAPUANO ED ELISABETTA CORVINO

0

LA CASERTANO NOMINATA DALLA RESPONSABILE REGIONALE LUCREZIA CICIA COORDINATRICE PROVINCIALE PARI OPPORTUNITÀ

LA CORVINO POSTA ALLA GUIDA DI “AZZURRO DONNE” DAL COORDINATORE PROVINCIALE GIAMPIERO ZINZI

DA SINISTRA: la nuova coord. prov. Pari Opportunità Rosina CASERTANO, l’on Domenico SIANO, la coord. regionale Lucrezia CICIA

Nel fermento che si sta vivendo nel partito di Forza Italia, in pieno rinnovamento di nomine ed incarichi, ora tocca alle donne. Due le nomine assegnate in questi giorni dai vertici provinciali del partito di Berlusconi: l’avvocato Rosina Casertano e la professoressa e consigliere comunale di Casal di Principe Elisabetta Corvino.

L’avvocato Rosina Casertano è la coordinatrice provinciale Pari opportunità di Forza Italia. A nominarla la responsabile regionale Lucrezia Cicia con il placet del coordinatore campano degli azzurri, il senatore Domenico De Siano. Già consigliere comunale, avvocato affermato e cavaliere del lavoro, Rosina Casertano rappresenta, sicuramente una figura di grande qualità pronta a lavorare per Forza Italia. «Faccio il mio più sincero augurio di buon lavoro all’avvocato Casertano certa che saprà dare tanta sostanza al gruppo dirigente di Forza Italia – ha sottolineato la coordinatrice regionale Lucrezia Cicia – siamo di fronte ad un professionista riconosciuta nel suo settore, ad una donna di grande cultura personale e politica che rappresenterà, sicuramente, un valore aggiunto per tutto il partito. Ho scelto di puntare su di lei per il coordinamento provinciale perché ritengo che, se davvero vogliamo che Caserta continui ad essere la provincia più azzurra d’Italia, dobbiamo coinvolgere figure come la sua espressione di quella società civile impegnata intorno alla quale è nata Forza Italia e sulla quale il partito deve investire per confermare la sua leadership sia sul territorio provinciale e regionale che sul piano nazionale».

 

 

Elisabetta CORVINO -coord. provinciale “AZZURRO DONNA”

L’altra fresca di nomina nel partito berlusconiano e Elisabetta Corvino, già consigliere comunale di Casal di Principe e candidata alle elezioni regionali del 2015, guiderà il movimento Azzurro Donna nella provincia di Caserta.

Lo hanno reso noto il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, Gianpiero Zinzi ed il Presidente provinciale Carlo Sarro.

“Una nomina che premia l’impegno, la competenza e la dedizione alla causa di Forza Italia e dell’intero centrodestra. – hanno dichiarato – Elisabetta è una risorsa importante che siamo certi dimostrerà il suo spessore in questa nuova veste di primo piano all’interno del partito”.