INIZIA LA COPPA ASI CASERTA, ECCO I PRIMI RISULTATI

0

cs9 1024x576 INIZIA LA COPPA ASI CASERTA, ECCO I PRIMI RISULTATICASERTA – La Coppa Asi Caserta, torneo di apertura della stagione di calcio amatoriale 2017/18 del Campionato Asi Campania Felix, organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta, ha avuto inizio lo scorso sabato.

Il torneo si triplica con altrettante fasi eliminatorie – Coppa ÉliteCoppa Eccellenza e Coppa Asi Caserta – che vedono scontrarsi le prime due classificate di ogni girone, nel primo caso, le seconde e terze classificate, per la seconda coppa, e le ultime classificate, per la terza coppa.

Per i quarti di fina della Coppa Élite, l’Atletico Marcianise supera per 3-1 il Real Caivano mentre il Talamonti Soccer batte ai rigori, dopo un 2-2 nei tempi regolamentari, la Cansoccer. Per gli altri due incontri, la Gaetano Addio batte per 2-1 il Macerata Campania Academy e lo United Marcianise vince il derby cittadino contro lo Sporting Marcianise per 5-1.

Le semifinali di coppa, sulla base dei risultati, saranno giocate mercoledì tra Atletico Marcianise e Talamonti Soccer e traGaetano Addio e United Marcianise.

Nei quarti di finale della Coppa Eccellenza, il San Francesco Dreaming Soccer batte per 3-1 il Victoria Casa Hirtamentre l’Oasi Sant’Anastasia supera il Gabriella Calcio per 2-1. Nelle altre due gare, l’Audace San Marco vince sul Real Mandrill per 5-4 mentre il Tescoma San Prisco chiude 7-1 contro il Phoenix.

Mercoledì prossimo, per le semifinali, si scontreranno San Francesco Dreaming Soccer ed Oasi Sant’Anastasia e, per il secondo incontro, Audace San Marco Tescoma San Prisco.

Per la Coppa Asi Caserta, la prima semifinale ha visto il Real Borbonica superare di misura lo SpartaShark per 1-0 mentre la Moving Art Academy ha battuto per 7-1 il Centurano.

L’appuntamento è a mercoledì, sui campi della provincia di Caserta con le semifinali di Coppa Élite e Coppa Eccellenza. Notizie ed approfondimenti sul Campionato Campania Felix, tutti i giorni su www.campionatocampaniafelix.it, ogni lunedì interviste con i protagonisti a partire dalle 22.45 su Teleprima canale 273 del digitale terrestre, commenti ed analisi delle partite ogni mercoledì a partire dalle 17.00 su New Radio Network FM 89.8MHz. Il Campionato è realizzato con il sostegno di Caseificio De Nicola, DCar Motors Honda, Ecologia Voraldi, Edil Casa, Il Tempio del Pollo e PR Sport.