BOXE: DOMENICA ACATULLO VS MANTEGNA A CAIVANO

0

CAIVANO (Na) – Slitta di un giorno la riunione pugilistica in programma a Caivano fra i pesi leggeri Francesco Acatullo e Luigi Mantegna.

MANIFESTO 26 NOVEMBRE CAIVANO BOXE: DOMENICA ACATULLO VS MANTEGNA A CAIVANOLa riunione organizzata dalla promoter grossetana, Rosanna Conti Cavini, si svolgerà infatti domenica 26 novembre dalle ore 17,30 presso l’Istituto Comprensivo “S.M. Milani” in via Bellini a Caivano e non sabato 25 come comunicato inizialmente.

L’ingresso sarà gratuito per tutti.  Lo staff della promoter Rosanna Conti Cavini, ha definito il programma della serata che prevede otto match per dilettanti sia maschili che femminili e quello sulla distanza di sei riprese, fra il beniamino di casa, Francesco Acatullo opposto a Luigi Mantegna.

Acatullo vanta un curriculum di tutto rispetto, finora ha disputato 18 match fra cui tre titoli italiani, l’incontro con Mantegna è un appuntamento molto importante in proiezione futura, dal momento che l’organizzatrice maremmana ha stipulato un accordo di collaborazione con il pugile caivanese che lo vedrà impegnato in una serie di appuntamenti nel 2018.

Francesco Acatullo il prossimo 16 dicembre salirà nuovamente sul ring di Grosseto per la terza edizione del “Memorial Umberto Cavini”, affrontando l’ungherese Csaba Stir.