PARI OPPORTUNITÀ, ECCO I RESPONSABILI DI SANTA MARIA LA FOSSA E SAN TAMMARO

0
8

CICIA: IL LORO ENTUSIASMO E LA LORO PASSIONE VALORE AGGIUNTO PER FORZA ITALIA

Si consolida il progetto delle Pari opportunità di Forza Italia. La coordinatrice regionale Lucrezia Cicia, di concerto con quella provinciale Rosina Casertano e con il via libera del coordinatore provinciale del partito, il senatore Domenico De Siano hanno nominato i responsabili dei Comuni di Santa Maria la Fossa a San Tammaro.

Si tratta di Maria Immacolata Bovenzi e Maria Pippa che saranno coordinatrice e vice a Santa Maria la Fossa e di Giuseppe Serulo, che, invece, sarà il responsabile a San Tammaro.

La coord. regionale Lucrezia Cicia

«Il progetto delle Pari opportunità sta raccogliendo un grande entusiasmo – ha sottolineato la coordinatrice regionale Cicia – da quando il partito mi ha attribuito questa responsabilità sto incontrando tantissime donne e tantissimi uomini che hanno voglia di impegnarsi per le pari opportunità e per Forza Italia. L’entusiasmo di queste persone, la loro passione rappresentano un valore per l’intero partito. Per confermarci come provincia più azzurra d’Italia abbiamo bisogno che la società civile, il mondo delle professioni, i giovani che sono da sempre il motore del nostro partito continuino ad essere al centro del progetto politico. Siamo sulla strada buona. Ai neo coordinatori il mio augurio di buon lavoro».