“CITTA’ FUTURA” INCONTRA IL COMITATO “ZONA PARCO DEGLI ARANCI”

0

IL CONSIGLIERE BOVE PROTOCOLLA LA RICHIESTA DI NUOVO CONSIGLIO COMUNALE, ODG: DISCUTERE TUTTE LE MOZIONI IN SOSPESO

CASERTA – Il confronto con i cittadini continua ad essere la nostra priorità. Una delegazione del nostro direttivo ha incontrato parte del direttivo del comitato” zona parco degli aranci “. Il nostro capogruppo e consigliere comunale Enzo Bove ha spiegato nei dettagli la mozione presentata al vaglio del consiglio comunale di martedì 21 novembre e votata all’unanimità sulla messa in sicurezza e la riapertura della villa comunale adiacente in zona, attualmente chiusa.

Erano presenti per il comitato “Zona Parco Degli Aranci“, oltre che alla Presidentessa Lucia Sisolfi, anche Mariangela Lago (vicepresidente), Conzo Maddalena (segretario), Lombardi Mariarosaria (segretario), Tesauro Patrizio, Disco Flora, Max Giannini, Salvatore Quinterno, Loredana Palermo, Barberio Annamaria, Carmine Lago, D’argenzio Giovanna e Peluso Enzo in qualità di residenti e associati.

Una serata molto importante, durante la quale ci siamo confrontati e abbiamo lasciato ai residenti della zona un chiaro e indiscutibile messaggio: “la politica al servizio della città e dei cittadini”. Il nostro tour proseguirà come sempre in maniera incessante, gireremo per tutte le frazioni prima di ritornare in città, ascolteremo le esigenze dei cittadini e tramite il nostro consigliere comunale Enzo Bove fungeremo da collegamento con l’amministrazione comunale perché riteniamo che i problemi vadano assolutamente risolti.

Dopo l’increscioso ed ennesimo episodio che ha visto la maggioranza consiliare non presentarsi in aula, successivamente alla pausa pranzo dell’ultimo consiglio comunale, provocandone dunque la sospensione per mancanza di numero legale, avevamo promesso che ci saremmo impegnati affinché il Presidente del Consiglio avv. Michele De Florio ne convocasse rapidamente un altro.

Oggi , con soddisfazione possiamo informarvi che nella giornata odierna, il nostro consigliere comunale e capogruppo Enzo Bove ha protocollato il documento , peraltro firmato da tutti i consiglieri comunali, e chiesto una nuova seduta consiliare per mercoledì 29 novembre  con all’ordine del giorno tutte le mozioni lasciate in sospeso, che riteniamo molto importanti per migliorare le condizioni di vita dei casertani.