L’ON. PISCITELLI AL “PREMIO IMPRESA 2017”

0
5

IL PRESIDENTE DELLA I COMMISSIONE AFFARI ISTITUZIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA: “CASERTA,UNA PROVINCIA CON ENORMI POTENZIALITÀ NON SFRUTTATE” 

L’on. ALFONSO PISCITELLI

CASERTA – Il presidente della prima Commissione regionale affari istituzionali, Alfonso Piscitelli è intervenuto alla seconda edizione della manifestazione “Premio impresa 2017” che premia le aziende di Terra di Lavoro che si sono particolarmente distinte, innovando, nella promozione e valorizzazione delle risorse ambientali, artistiche, culturali ed enogastronomiche del territorio.

“Una manifestazione che va prendendo sempre più quota – ha commentato Piscitelli – e che riesce ad aggiungere valore alle tante iniziative che puntano al rilancio della provincia di Caserta. Una provincia dalle potenzialità enormi ma mai adeguatamente sfruttate”.

Alla manifestazione, promossa dal presidente Confesercenti di Caserta, Maurizio Pollini, moderata dal responsabile redazione Il Mattino di Caserta, Lorenzo Calò, sono intervenuti, fra gli altri, il vescovo di Caserta, Giovanni d’Alise, il presidente Camera Commercio Tommaso De Simone, il sindaco di Caserta, Carlo Marino, il comandante Scuola sottoufficiali aeronautica militare, Domenico Lobuono.