“NOI CON SALVINI”: SABATO E DOMENICA DI NUOVO NELLE PIAZZE CASERTANE

0

IMG 20171201 WA0007 225x300 NOI CON SALVINI: SABATO E DOMENICA DI NUOVO NELLE PIAZZE CASERTANEIMG 20171201 WA0005 300x272 NOI CON SALVINI: SABATO E DOMENICA DI NUOVO NELLE PIAZZE CASERTANEDopo la due giorni che ha visto la presenza di Matteo Salvini in provincia di Caserta, domani e domenica prossima il coordinamento provinciale “Noi con Salvini” di Caserta, tornerà nelle piazze di diversi comuni del casertano.

  I gazebo, organizzati in ambito nazionale in più di 1000 piazze, avranno come tema principale il no allo ius soli, ma anche le proposte di governo del partito finalizzate all’abbattimento delle tasse e per rimettere in moto lo sviluppo del paese. Gli uomini e le donne del partito saranno impegnati oltre che a Caserta, anche a San Nicola la Strada, Maddaloni, Santa Maria Capua Vetere, Rocca d’Evandro e Mondragone.

“Il nostro lavoro per una politica fatta di proposte chiare ed impegni concreti continua sul territorio senza sosta. Non abbiamo ricette miracolose, ma pensiamo che con una rivoluzione del buon senso si possa mettere in condizione l’Italia di ripartire. Ribadiremo il nostro no allo ius soli ma spiegheremo, alla gente che incontreremo, anche la nostra idea per una tassazione unica al 15%, la necessità che riteniamo prioritaria di abolire la legge Fornero, quella per azzerare la burocrazia e dell’iva agevolata sui prodotti per l’infanzia perché: l’emergenza demografica va affrontata con politiche di sostegno alle famiglie e non regalando la cittadinanza. Insomma due giornate impegnative, piene di contenuti e direttamente a contatto con i cittadini!” – ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Enrico Trapassi a margine degli impegni che lo hanno visto al fianco di Matteo Salvini in questi giorni di incontri sul litorale domizio.