“ASCOLTO E TERRITORIO”: ZINZI CHIEDE UN PIANO PER L’AMBIENTE E L’AGRICOLTURA

0

BERLUSCONI, IN UN VIDEO-MESSAGGIO, SI SCAGLIA CONTRO IL M5S. “BISOGNA FERMARLI!”

Gianpiero ZINZI e1512236847409 150x150 ASCOLTO E TERRITORIO: ZINZI CHIEDE UN PIANO PER LAMBIENTE E LAGRICOLTURA  BENEVENTO – “Agricoltura, ambiente e territorio devono rientrare in una nuova pianificazione che consenta di raggiungere quei risultati che la Campania attende. Solo una visione globale di questi temi messi a sistema garantirà il rilancio del turismo e la valorizzazione delle nostre eccellenze. Nel nostro impegno in Regione faremo tesoro delle indicazioni forniteci dai rappresentanti di categorie, seguendo l`invito che il presidente Silvio Berlusconi ha fatto nel corso del suo messaggio”. Così il consigliere regionale Gianpiero Zinzi chiamato oggi a chiudere il tavolo tematico `Agricoltura, ambiente, territorio`, nell`ambito della manifestazione “Ascolto e confronto: verso gli Stati generali” organizzata a Benevento dall`onorevole Nunzia De Girolamo.

berlusconi 150x150 ASCOLTO E TERRITORIO: ZINZI CHIEDE UN PIANO PER LAMBIENTE E LAGRICOLTURA

 

Nel corso della giornata è intervenuto, in un video-massaggio, Silvio Berlusconi. “Come nostri avversari ci sono il ribellismo, il pauperismo, il giustizialismo dei grillini; – ha detto –  le loro ricette economiche che devasterebbero la nostra economia, massacrerebbero in particolare il ceto medio sotto i colpi di una tassazione insostenibile. Ci sono persone che non hanno mai lavorato, che non hanno mai amministrato neppure un condominio.
    L’87% dei grillini prima di entrare in Parlamento non aveva mai neppure fatto una dichiarazione dei redditi. Dobbiamo fermarli”.