FI: ADELE VAIRO ED ELIA BARBATO VICE COORDINATORI PROVINCIALI CON STEFANO GIAQUINTO

0

GLI AUGURI DAL MONDO DELLA POLITICA

 

ADELE VAIRO
ELIA BARBATO

 

CASERTA – Adele Vairodirigente scolastica in forza al Liceo Manzoni di Caserta e già candidata alle scorse elezioni politiche, ed Elia Barbato, ingegnere e già consigliere provinciale di Forza Italia, sono stati nominati vice Coordinatori provinciali di Forza Italia.

L’incarico è stato loro conferito nella giornata di oggi dal Coordinatore provinciale Gianpiero Zinzi e dal Presidente Carlo Sarro.

“L’attività di definizione dell’assetto provinciale – è la nota del Coordinamento provinciale – prosegue con due nomine che da un lato assicurano rappresentanza territoriale, dall’altro la ricerca di un sempre maggiore radicamento nella società civile. Adele è una professionista stimata, la cui poliedrica attenzione ai diversi aspetti della vita sociale è nota ed apprezzata da tutti. Elia vanta un’indiscussa esperienza amministrativa ed un riconosciuto percorso politico sempre proseguito sotto la bandiera di Forza Italia. Entrambi
rappresenteranno un valore aggiunto per il partito azzurro”.

“Salutiamo con favore la nomina dei vice coordinatori provinciali di Forza Italia Adele Vairo ed Elia Barbato – dichiara Giovanni Schiappa, coordinatore vicario provinciale F.I. Caserta – che vanno ad aggiungere il proprio impegno al medesimo incarico dell’amico Stefano Giaquinto. Continua l’azione di responsabilizzazione – aggiunge Schiappa – dei diversi territori di Terra di Lavoro, mediante la giusta attenzione alle macro aree provinciali con il coinvolgimento delle migliori energie, competenze e professionalità” conclude il coordinatore vicario provinciale azzurro.

Gli auguri per il nuovo incarico arrivano anche dal Coordinatore cittadino Eugenio Russo e dal Presidente di Forza Italia Caserta Giuseppe Cuscunà.

“Auguri di buon lavoro ad Adele Vairo, il suo ruolo di primo piano all’interno del Coordinamento provinciale darà un ulteriore slancio all’azione sinergica che Coordinamento cittadino, Direttivo e movimento giovanile stanno ponendo in essere sul territorio. La preside Vairo è garanzia di professionalità e competenza, doti che saranno preziose per la crescita del nostro movimento azzurro”.