CESARE DIANA INCALZA DIMITRI RUSSO: “140MILA EURO IN TASCA PER CARICA DETENUTA E ZERO IMPEGNO PER CITTADINI”

0

CASTEL VOLTURNO – E’ ancora Cesare Diana ad attaccare, ormai quasi quotidianamente, il sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo. Il tema questa volta è lo stipendio del sindaco…“A tre anni e mezzo dall’insediamento comunale, il sindaco Dimitri Russo dovrebbe confrontarsi con le sue statistiche, degne del miglior bilancio in rosso di una squadretta di promozione”.

“In qualsiasi abitazione di questo mondo – afferma Diana -, un bilancio dove vincono le spese piuttosto che le entrate, è un bilancio fallimentare. Questa caratteristica non è per niente estranea all’attuale amministrazione comunale di Castel Volturno e, in particolare, al sindaco Dimitri Russo che, in tre anni e mezzo di amministrazione, ha incassato 140mila euro senza rendere alcun servizio tangibile ai cittadini e gettando sempre più nell’oblio il territorio.

Cosa ha fatto – si chiede il castellano – il caro sindaco per meritarsi questi incassi da faraone? Sono tre anni e mezzo che Russo ribadisce, quando viene tirato in causa, che non ci sono fondi a disposizione per intervenire; mi sento in dovere di consigliargli un intervento a mio parere giustissimo, ovvero restituire ai cittadini tutti i soldi o parte degli stessi che ha messo in tasca, quelli che ha regolarmente incassato ogni mese.

Il tuo stipendiuccio è frutto del lavoro dei contribuenti, delle tasse a cui fanno fronte le persone che davvero si scorciano le maniche. È meritato ciò che hai incassato, caro Dimitri? Il merito è sempre frutto delle azioni portate a termine. Finora non ne vedo nemmeno una; dimettiti”.