ASSOCIAZIONE KAYNOTES: AIUTA AD ANALIZZARE E GESTIRE PROBLEMATICHE ECONOMICHE

0

KAYNOTES ASSOCIAZIONE KAYNOTES: AIUTA AD ANALIZZARE E GESTIRE PROBLEMATICHE ECONOMICHEL’Associazione Kaynotes si occupa di analizzare e gestire problematiche economiche (come ad esempio debiti, cartelle Equitalia, ricorso L.3/12 salvasuicidi, anatocismi, usura, negoziazioni saldo stralcio etc…), analizzando il problema non solo al mero fine di risolverlo, ma bensì individuando eventuali cause, concause e motivazioni al perché delle problematiche, andando a creare un percorso formativo e di crescita personale attraverso corsi di formazione mirati (come ad es. gestione risorse, problem solving, time managment, comunicazione efficace, tecniche di vendita, motivazionali, autostima etc….) atti a maturare, migliorare e gestire meglio se stessi in funzione degli ostacoli.

Kaynotes, NON SI LIMITA ai passaggi ed alle attività sopra enunciate, ma VA BEN OLTRE , ed offre agli associati, oltre ad un percorso di crescita personale attraverso corsi di formazione, anche un percorso di RINASCITA e RISCOPERTA del PROPRIO SE’, con tecniche olistiche, (come ad es. REIKI, THETA HEALING, meditazione, spiritual coaching etc…..) ed anche attraverso PROPRI FORMAT BREVATTATI E RIVOLUZIONARI.
Per KAYNOTES , L’INDIVIDUO viene prima di tutto e ha bisogno di ritrovarsi, riscoprirsi, valorizzarsi ed emergere per RINASCERE e VIVERE con la consapevolezza delle proprie infinite capacità.

Kaynotes è LA CHIAVE che apre il portone del singolo individuo  alle SOLUZIONI, con tecniche di formazione mirate , meditazioni e analisi delle circostanze,  affinché il singolo possa godere appieno di tutto ciò che E’ , migliorandosi, evolvendosi e maturando introspettivamente verso se stesso, il prossimo, e tutto ciò che lo circonda.

Kaynotes Sevizi descrittivo

Kaynotes cartelle

Kaynotes Autofinanziamento

Schema Preventivo Polizza Kaynotes