“NATALE IN CITTÀ” ALLA PARROCCHIA SANTA CROCE: GIOVEDÌ SERA SPETTACOLO MUSICALE “ECCE ANCILLA DOMINI – LA NATIVITÀ CONTEMPLANDO MARIA” 

0

CASAGIOVE – Entra nel vivo il programma di “Natale in città”. La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione di Casagiove e nata in correlazione con “Artestate…a Natale”, debutta giovedì 21 dicembre 2017 alle 20 nella Parrocchia Santa Croce di Don Lorenzo Maggetto. All’interno della comunità ecclesiale, l’associazione culturale “C’è la musica” si esibirà nello spettacolo musicale “Ecce Ancilla Domini – La natività contemplando Maria”. Un evento molto suggestivo a cui tutti i cittadini di Casagiove sono invitati.

Il programma proseguirà sabato 23 dicembre con il Villaggio di Babbo Natale, aperto a partire dalle 16 in Piazza degli Eroi, mentre a Santo Stefano, appuntamento alle 20 nella Parrocchia Santa Maria Della Vittoria con il concerto natalizio “Soul Gospel”, a cura di Anima Eventi. Infine si conclude il 6 gennaio, dalle 16, con la “Festa dell’Epifania”: un viaggio itinerante nelle strade cittadine, tra artisti di strada, giochi, animazione, gonfiabili e l’arrivo della Befana, che giungerà definitivamente a Piazza della Vittoria.

Per il Natale 2017 l’Amministrazione targata Corsale ha scelto i due eventi, “Artestate…a Natale” e “Natale in città”, per promuovere lo spirito natalizio in tutto il territorio cittadino. E, nell’intento di ampliare la bellissima atmosfera nel centro storico e nei vari quartieri che costituiscono la città di Casagiove, è stato garantito massimo sostegno alle iniziative dei commercianti di via Nazionale Appia che hanno contribuito alle luminarie ed hanno ideato esibizioni, quali il trenino di Babbo Natale e le majorette. Un Natale da vivere a Casagiove, dunque, nella piena condivisione.