APPELLO: DUE PREGHIERE PER BALTO TIGROTTO

0

Balto o Tigrotto è un cagnolino che stava sempre in via Brunelleschi. Dormiva in una cuccetta in una villa e veniva sfamato, accudito e coccolato da diverse persone del quartiere.

Dalla sera del 31 dicembre non si hanno più sue notizie. Sembra svanito nel nulla, nonostante fosse un cagnolino sveglio, intelligente, capace di muoversi da solo e ritornare sempre nel quartiere.

26637937 1754992574521653 786305374 n 180x300 APPELLO: DUE PREGHIERE PER BALTO TIGROTTOIl dato certo è che alle 20.21 del 31 dicembre era in una casa nel rione Vanvitelli con una  ragazza di nome Giulia che ha scritto un messaggio all’associazione Animali smarriti Caserta per comunicare il suo smarrimento.  Giulia ha poi raccontato che Tigrotto è stato con lei fino a mezzanotte ed è successivamente scappato.

Rivolgo due preghiere:

1a) se in questo momento qualcuno ha preso con sé il cagnolino, lo prego di comunicarci che Balto sta bene, perché molte persone sono preoccupate per lui e moltissime ancora lo stanno cercando. Se qualcuno lo ha adottato, siamo ben felici di saperlo, perché Baltino o Tigrotto merita un tetto e qualcuno che gli dia tanto amore. Inoltre se questa persona ha modo di leggere questo messaggio, vorrei dirle che ho messo al cagnolino, ormai da diveri mesi, un collarino anti pulci e anti leishmaniosi, di marca Scalibor e che questo deve essere a breve cambiato. E’ importante che gli venga messo  perché il cagnolino si è ormai abituato al principio attivo del collarino Scalibor e senza di questo potrebbe contrarre la leishmaniosi, che è una malattia mortale (il collarino è facilmente acquistabile in farmacia).

spenny nuova 300x207 APPELLO: DUE PREGHIERE PER BALTO TIGROTTO 2a) se Baltino si trova, invece, da solo in strada, prego chiunque dovesse vederlo di accovacciarsi, chiamarlo e fermarlo con dolcezza e avvisarmi al 3485116124, in modo tale da che possiamo dargli una casa e toglierlo da una situazione di pericolo.

Per qualsiasi avvistamento contattemi al 3485116124. La mia mail è fcacter@libero.it

La pagina facebook è

https://www.facebook.com/francesco.capo.73

AIUTIAMO BALTINO 

 

 

Un video del piccolo Balto