CASAGIOVE, RITORNA L’ARTE AL QUARTIERE MILITARE BORBONICO CON DUE MOSTRE

0
Il Quartiere militare borbonico di Casagiove

CASAGIOVE – Dal 20 febbraio al 3 marzo si inaugureranno nello splendido e prestigioso Quartiere militare borbonico di Casagiove, due mostre d’arte personali a cura di Gianpaolo Coronas.

– La prima nella settimana dal 20 al 27 febbraio ospiterà le opere eseguite da Francesca Lioce, artista proveniente da Pescara; una personale dal titolo “Guardarti e non saperti”.
– La seconda, a seguire,  è prevista dal 27 febbraio al 3 marzo e vedrà in esposizione i lavori dell’artista abruzzese Francesca Falli, dal titolo “Pollage”.
” E’ sempre un piacere – dichiara il consigliere delegato alla Cultura Gennaro Caiazzaospitare gli artisti e, soprattutto, la loro arte; ancora più quando si varcano i confini provinciali. E’ gratificante sapere che il Quartiere militare borbonico stia divenendo una location ambita anche da artisti non appartenenti al nostro territorio. Un grazie sin da ora a Gianpaolo Coronas – conclude Caiazza – per il suo impegno in qualità di promotore d’arte e per essere entrato in sinergia con l’amministrazione comunale garantendo l’organizzazione di eventi di alto spessore”.