JUVECASERTA: IL RITORNO AL BASKET. I VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA TENUTASI ALLA PROVINCIA

0
Parla Giorgio Magliocca (Il Video)

Conferenza Stampa alla Provicia di Caserta guidata da Giorgio Magliocca per riportare il Basket a Caserta: Abbiamo ritenuto di muoverci per cercare di coinvolgere una parte delle forze imprenditoriali di questa provincia per rilanciare un progetto volto a riportare il Basket al centro dello sport a Caserta.

La gestione della nuova società dovrebbe comprendere:

Parla Gianfranco Maggiò (Il Video)

Gianfranco Maggiò, Presidente Onorario a cura dei rapporti istituzionali: Ringrazio Giorgio Magliocca che mi ha coinvolto. Il mio impegno è di dare un contributo per ricreare buona immagine al nostro basket e che il palazzetto resti aperto, per noi fiore all’occhiello da sempre. Non può esistere squadra senza il Palamaggió.

Carlo Giannoni risponde alle domande dei Giornalisti

Antonello Nevola, amministratore delegato del club: Onorato di far parte del progetto. Ho conosciuto da vicino affezione per la squadra, sento la responsabilità per l’affetto nei confronti del basket in città. Massimo impegno per me. Tecnicismi: Venafro sarà acquistara nelle prossime settimane, la proprietà verrà svelata dopo la firma dei contratto che avverrà a fine gennaio. Passaggio successivo trasferimento, ma non quest’anno. Nei prossimi mesi potremmo pensare anche all’acquisto di un titolo di A2.  Solo ipotesi ad oggi, la certezza è Venafro. Trasferimento squadra di Venafro a Caserta (come fece Rieti nel 2009/2010 spostandosi a Napoli)

Parla Antonello Nevola (Il Video)

Carlo Giannoni, alla gestione organizativa del club: Perché non guardiamo a realtà cestistiche casertane? Nessuna società che fa la B, quindi non c’è certezza. In Caserta città non ci sono squadre che possono fare la B. San Nicola è altro comune, è altra realtà e in B deve ancora andarci. Venafro società aperta a chiunque voglia, basta sostenere costi di gestione.

Palazzetto: finanziamento universiadi. Come Provincia immaginiamo di aprire un prohect financing.
Iavazzi? Ci sta? Siamo in momento startup. Già la possibilità di usare il marchio significa qualcosa. Se serie B, si vuol fare di vertice