POLITICHE, “CITTA’ FUTURA”: SERVONO PARLAMENTARI CASERTANI

0
Marco CICALA

CASERTA – “Siamo preoccupati per la nostra città”– queste le parole del nostro Presidente Marco Cicala – Caserta ha bisogno di una svolta che a certe condizioni difficilmente potrà avvenire”.

  Enzo Bove

“In questi giorni  – aggiunge Enzo Bove, consigliere comunale e capogruppo del movimento civico ” Citta‘ Futura”   – non si fa altro che parlare di candidature e di strategie da mettere in campo per essere eletti alla prossima competizione Politica, prevista per il 4 Marzo 2018.

Ci auguriamo che le segreterie politiche Nazionali siano in grado di candidare in rappresentanza della nostra città al parlamento casertani doc e non come già accaduto in passato persone non radicate sul nostro territorio che una volta elette dimostrano quale unica capacità politica quella di prendere le distanze dalle esigenze e dalle problematiche della nostra città.

Noi di Città Futura guarderemo con attenzione quelli che saranno i risvolti delle elezioni e scenderemo in campo, se riterremo opportuno farlo, a sostegno della territorialità e quindi sicuramente di un Casertano.

Crediamo che chi deve rappresentare in Parlamento la nostra città, non può non essere un nostro concittadino, diversamente avremo qualcuno che di Caserta non conosce né pregi né difetti.

Porteremo avanti la nostra teoria di rinnovamento con convinzione e in ogni occasione, parleremo con chiunque ci dimostrerà di voler lavorare per il bene comune e non per quello personale. Non staremo a guardare anzi, come abbiamo sempre fatto, saremo a sostegno di chi intende metterci la faccia pur di cambiare in meglio le cose, nello stesso tempo saremo una spina nel fianco per gli altri”.